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Agente di assistenza clienti

Come ti supportiamo riscaldamento a pavimento a seccosolare termico e fotovoltaico, pompa di calore

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PREVENTIVAZIONE E DIMENSIONAMENTO

Ti offriamo un servizio di preventivazione a cura dei nostri tecnici specializzati, veloce, dettagliato, completo e soprattutto creato sulla tua casa.

Quando ci chiedi un preventivo puoi fissare un appuntamento telefonico e verrai richiamato dal nostro ufficio tecnico all'orario concordato. 

L'ufficio tecnico elabora le informazioni sulla tua abitazione e le tue esigenze e ti invia immediatamente un'offerta dettagliata completa di immagini e dati tecnici di tutti i prodotti che ti offriamo, inseriamo nell'offerta anche i costi di trasporto fino a casa tua e ti diciamo già a quali incentivi puoi accedere con i nostri Sistemi.

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UFFICIO TECNICO/COMMERCIALE

La tipologia di prodotti e servizi che offriamo è molto tecnica, per questo motivo Non abbiamo delle figure commerciali, ma bensì dei tecnici che si occupano di sviluppare proposte tecnico/commerciali ai nostri clienti.

In questo modo evitiamo di vendere prodotti errati ai clienti solo perché il Venditore vuole guadagnare la sua provvigione. 

Lo stesso tecnico che si occuperà di sviluppare Il tuo impianto, rimarrà a disposizione per qualsiasi chiarimento anche successivo alla fornitura dell'impianto.

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SCHEMI DI POSA IDRAULICI ED ELETTRICI

Noi vogliamo che i nostri impianti funzionino perfettamente, per questo motivo per ogni nostra fornitura creiamo uno schema di posa idraulico ed elettrico che consente a qualunque installatore di montare il nostro impianto e di farlo funzionare.

Abbinando i nostri Schemi di posa, i nostri Webinar per il tuo installatore, il nostro servizio di Videoassistenza dedicato durante il montaggio ed i nostri Webinar destinati all'utente finale che in questo modo comprende perfettamente il funzionamento del suo impianto, siamo certi che ogni nostro impianto FUNZIONA PERFETTAMENTE.

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IL TUO INSTALLATORE DI FIDUCIA ACQUISTA VALORE

Noi di Solar Calor vogliamo collaborare con il Tuo Installatore di Fiducia.

Questo perchè vogliamo che ci sia sempre qualcuno di tua fiducia che può interfacciarsi con noi e sicuramente questo non accadrebbe se noi mandassimo da te a fare il lavoro una nostra squadra di montatori perchè questa squadra sarebbe sicuramente composta da qualche azienda a cui noi dovremmo affidare il lavoro in subappalto. 

Se nel corso del tempo il rapporto fra noi e quest'azienda si interrompesse, tu resteresti senza una figura di riferimento per il tuo impianto, esattamente come accade per le grandi aziende molto note sia per il loro brand si a per i casini che fanno dai clienti. 

Noi vogliamo fare le cose per bene, vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti e soprattutto vogliamo che gli impianti che forniamo funzionino bene e a lungo, quindi vogliamo creare una collaborazione con il tuo Installatore di Fiducia a cui metteremo a disposizione tutto il nostro Know How in tutti i modi possibili:
- Webinar formativi, 
- Videoassistenza
- Linea dedicata con il tecnico a lui assegnato

e per farti capire quanto ci teniamo...

SIAMO L'UNICA AZIENDA IN ITALIA CHE PAGA IL TUO INSTALLATORE PER SEGUIRE I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE.

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WEBINAR

ABILITANTI PER INSTALLATORI

I nostri sistemi sono estremamente facili da installare perché vengono forniti insieme ad uno schema di posa e vengono forniti i completi degli accessori importanti necessari, Tuttavia per rendere ancora più facile la vita dei Nostri clienti abbiamo creato dei webinar formativi che permettono agli installatori di conoscere in maniera approfondita i nostri prodotti anche senza averli mai visti prima, inoltre abbiamo deciso di pagare gli installatori per il tempo che dedicheranno alla formazione tramite i nostri webinar, in questo modo anche il webinar formativo diventa un lavoro retribuito.

I nostri Webinar sono Abilitanti, ovvero abilitano il tuo installatore di fiducia ad installare i nostri impianti e, con il nostro supporto, sarà sempre lui a farti la manutenzione nel tempo!

Agli installatori che hanno seguito il Webinar viene anche assegnato un tecnico fisso con una linea privilegiata di supporto che potranno contattare telefonicamente o in videochiamata durante le fasi di montaggio o di assistenza futura.

PER IL CLIENTE FINALE

Abbiamo da sempre rivolto la nostra attenzione alle necessità dell'utente finale ed abbiamo sempre cercato di spiegare in modo semplice il Funzionamento dei nostri impianti a tutti i nostri clienti perché riteniamo che solo in questo modo le persone possano comprendere effettivamente cosa stanno comprando e che servizio riceveranno da quel determinato prodotto.

Abbiamo quindi creato dei webinar destinati all'utente finale che Lo metteranno in grado di comprendere il funzionamento esatto del suo impianto e magari riuscire a Supervisionare le operazioni di montaggio con maggiore competenza e eventualmente individuare un futuro problema. 

Perché come tutti sanno 4 occhi vedono meglio di 2, e 2 cervelli funzionano meglio di 1.

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